www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

Avellino, s’inaugura la nuova sede della Cisl Fp

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita_cisl_fp.jpgAVELLINO – Venerdì 10 marzo alle ore 10, alla presenza del segretario generale Maurizio Petriccioli, sarà inaugurata in via Rampa Tofara 9, nei pressi di Piazza Castello ad Avellino, la nuova sede della Cisl Funzione Pubblica Irpinia-Sannio.

“L’apertura – sottolinea il leader della federazione della Campania e commissario della struttura territoriale Lorenzo Medici – anticipa il congresso straordinario convocato per il giorno 17 per l’elezione del nuovo gruppo dirigente che porrà fine alla temporanea fase commissariale. I risultati ottenuti in questi mesi di intenso lavoro, con una crescita davvero importante delle adesioni, testimoniano la bontà della proposta sindacale della Fp, ormai patrimonio di migliaia di iscritti sul territorio. I delegati eletti nelle assemblee precongressuali daranno ad essi una dirigenza in grado di rispondere alle attese del lavoro pubblico nella sanità, ivi comprese le aziende private accreditate, nelle autonomie locali, nelle funzioni centrali e negli enti, a partire da Inps e Inail. Siamo soddisfatti della collaborazione avuta durante questo periodo, con significativi momenti di confronto con i militanti ai quali va il mio personale ringraziamento per il costante sostegno ricevuto”.

All’inaugurazione è prevista la partecipazione, tra gli altri, del vescovo di Avellino mons. Arturo Aiello, dei sindaci di Avellino Gianluca Festa, di Benevento Clemente Mastella, di Ariano Irpino Enrico Franza e di Montoro Girolamo Giaquinto, dei presidenti della Provincia di Avellino Rizieri Buonopane e Benevento Nino Lombardi, del prefetto Paola Spena, del questore Maurizio Terrazzi, del comandante dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Avellino,  colonnelli Luigi Bramati e  Salvatore Minale, dei direttori generali della Asl di Avellino Mario Ferrante, di Benevento Gennaro Volpe e delle aziende ospedaliere Moscati, Renato Pizzuti, e San Pio, Maria Morgante.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com