www.giornalelirpinia.it

    15/07/2024

Emergenza alluvionale, parte la raccolta nazionale di Dpi

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_alluvione_dpi.jpgRAVENNA – La Consulta del Volontariato di Ravenna – si legge in una nota stampa – unitamente all’Associazione di promozione sociale Cuore & Territorio https://www.cuoreeterritorio.it/ unitamente al comitato quartiere Alberti lancia una raccolta nazionale di Dpi e materiali per gestire la fase 2 dell’emergenza alluvionale.

In queste ore vi è la necessità di pulire e gestire i residui dell’inondazione, oltre a organizzare i volontari, stiamo organizzandoci per reperire e ricevere da tutta italia materiali per gestire questa fase della rinascita.

Servono con urgenza: stivali gomma dal numero 36 al 45; badili (quelle da neve); spazzoloni; pompe aspira acqua; tira acqua; cassetta pronto soccorso; secchi; carriole; guanti; prodotti per pulizia; tute usa e getta.

Punto temporaneo di raccolta donazioni presso i magazzini Cmc in via Trieste 76 a Ravenna a partire da martedì 23 maggio.

Orario di apertura per consegna e ritiro 9.00 - 12.00 tutti i giorni fino ad emergenza finita, 366.5938218. Chi può ci aiuti.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com