www.giornalelirpinia.it

    15/07/2024

Addio ad Errico Iannuzzi

E-mail Stampa PDF

Errico Iannuzzi con la moglie e le figlieAVELLINO – Si è spento all’età di 90 anni Errico Iannuzzi, professore di matematica, prima consigliere provinciale del Pci, poi  consigliere comunale di Avellino nelle file del Partito popolare. Un protagonista della vicenda politica cittadina che ha provato a racchiudere la sua esperienza amministrativa di centrosinistra in un volume dal titolo “Riflessioni di un consigliere” con particolare riferimento alla stagione del confronto Pci-Dc.

“Non si trattava di una semplice alleanza ma di un autentico progetto politico dove l’elemento di forza era costituito dal metodo. E il primo laboratorio di questa nuova prospettiva fu il comune di Avellino” ebbe a sottolineare lo stesso Iannuzzi.

I funerali di Errico Iannuzzi, per tutti Cicillo, si svolgeranno dopodomani, alle 9,30, nella chiesa di San Ciro. Ai familiari tutti, in particolare alla moglie, signora Anna Longobardi, e alle figlie Anna, Evelina, Floriana ed Enrica, le più sentite condoglianze del giornale L’Irpinia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com