www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

Al via l’Avellino Summer Festival con la partnership di Rai Radio 1

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_avel_festiv.pngAVELLINO – L'assessore alle Politiche giovanili, eventi e patrimonio del Comune di Avellino, Stefano Luongo, ha annunciato una nuova e importante partnership per l'Avellino Summer Festival 2023, il maggiore evento musicale dell'estate avellinese.

Quest'anno, per la prima volta, ci sarà un media partner ufficiale di caratura nazionale: Rai Radio Uno. Sarà presente all'evento attraverso la "ClubHouse", un salottino che sarà allestito in Piazza Libertà, nel pieno centro della città, a partire dal 28 luglio, giorno della conferenza stampa di presentazione dell'Avellino Summer Festival. Non sarà una semplice presenza radiofonica, ma uno spazio vivo di incontro e condivisione con il pubblico, grazie alla presenza di artisti, interviste e dibattiti dal vivo.

I fan potranno interagire direttamente con gli artisti, avendo la possibilità di incontrare i cantanti che si esibiranno all'Avellino Summer Festival. Inoltre, grazie alla presenza costante durante tutta durata del Festival, chi potrà partecipare fisicamente all'evento avrà la possibilità di vivere l'esperienza a tutto tondo.

La programmazione della ClubHouse sarà comunicata giorno per giorno, sono infatti previste attività quotidiane in uno spazio che diventerà il cuore pulsante dell'Avellino Summer Festival 2023.

Questa partnership rappresenta una novità importante per l'Avellino Summer Festival 2023. L'obiettivo è di unire le forze per creare un'esperienza unica per i visitatori e gli ascoltatori, riunendo la musica, la cultura e il divertimento in un unico, grande evento estivo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com