www.giornalelirpinia.it

    15/07/2024

Palazzo De Peruta, prosegue la riqualificazione concordata con il giudice di pace

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_pal_de_peru.jpgAVELLINO – Prosegue spedita la riqualificazione di Palazzo De Peruta. Dopo l’avvio dei lavori di restyling della facciata, partiti con l’istallazione del ponteggio e finanziati dal capitolo europeo dei fondi “Pics”, è stata effettuata la sostituzione degli infissi nei nuovi ambienti. Intervento, questo, agevolato dalla circostanza che molti degli 11 dipendenti complessivi del giudice di pace sono attualmente in ferie.

Si lavora a ritmo intenso ed in un clima di massima collaborazione, anche con i dipendenti degli uffici giudiziari ospitato ed in stretta collaborazione con l’Rspp del giudice di pace.

«Abbiamo avviato da qualche settimana questo intervento con l’obiettivo che mi sono prefisso ed ho annunciato alla città: il ritorno del Comune nella sua storica sede istituzionale. – afferma il sindaco di Avellino, Gianluca Festa –. Sono particolarmente soddisfatto di come stanno procedendo gli interventi pianificati e ringrazio il presidente del Tribunale e gli operatori della giustizia per la disponibilità. Proseguendo a questo ritmo, presto riusciremo a completare il restyling di Palazzo De Peruta. L’opera, come noto, rientra in un disegno complessivo di riorganizzazione ed implementazione dei servizi, di cui fa parte anche l’Università che si stabilirà in autunno a Piazza del Popolo, a beneficio dell’intera città».

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com