www.giornalelirpinia.it

    15/07/2024

Università del tempo libero, partono i corsi

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_univer_tem_lib.jpgAVELLINO – Riparte l’Università irpina del Tempo libero di Avellino, giunta al suo trentacinquesimo anno di attività. L’associazione, che opera sul territorio da quasi quattro decenni, ha deciso quest’ anno di iniziare direttamente con i corsi e i laboratori, dando un chiaro segnale di una attività culturale quotidiana sul territorio irpino. Quarantuno corsi e quattro laboratori che spaziano tra tante materie di diverso campo, così da coinvolgere gli interessi più disparati.

A corredo dei corsi quest’anno c’è anche una serie di convenzioni con realtà locali di eccellenza che offrono servizi a tariffe agevolate per i soci. Il presidente Rita Imbimbo, ormai da oltre dieci anni impegnata in questa solida ma complessa attività, con il suo impegno porta avanti una realtà culturale a 360 gradi.

L’iscrizione ha il costo degli anni scorsi, ossia di 50 euro e consente l’accesso libero a tutte le attività. A queste si aggiungono appuntamenti fuori porta che conciliano il senso culturale dell’associazione con il bisogno di socialità. Un’offerta formativa di educazione permanente aperta a tutti a prescindere dall’età e dal titolo di studio.

Per informazioni, inviare un messaggio di whatsapp al numero 3281536291 o consultare la pagina Facebook Università Tempo Libero Av.

La sede dell’Università è in via Olindo Preziosi 8, ad Avellino, alle spalle del Tribunale.  I corsi hanno inizio mercoledì 8 novembre 2023.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com