www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

A Palazzo Caracciolo la firma di cooperazione con la città ucraina di Stryi

E-mail Stampa PDF

Palazzo Caracciolo, sede della ProvinciaAVELLINO – È in programma domani, martedì 14 novembre, alle ore 10.00, presso la sala consiliare “Pietro Foglia” di Palazzo Caracciolo la sottoscrizione di un accordo di cooperazione con la città ucraina di Stryi. A firmare il patto – promosso grazie al supporto dell’associazione Ucraini Irpini Aps –, il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane e il sindaco di Stryi, Oleg Kanivets.

Sarà presente una delegazione della città e della comunità territoriale di Stryi.

Sempre domani, alle ore 16.00, presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo si terrà la “Prima Edizione della Festa dell’Architettura 2023” volto alla premiazione dei vincitori dei concorsi di progettazione e di idee, promossi dall’ente, ed aventi ad oggetto:

  • Lavori di costruzione del Digital Innovation Hub De Sanctis;
  • Lavori di demolizione e ricostruzione dei corpi A e B dell’istituto istruzione secondaria superiore Ruggiero II (ex G. Dorso);
  • Rete di monitoraggio dei fiumi Calore, Ufita e Sabato;
  • Rete di monitoraggio ambientale dei territori del Parco Regionale dei Monti Picentini, del Parco Regionale del Partenio e delle Cm Alta Irpinia, Irno-Solofrana, Partenio-Vallo di Lauro, Terminio Cervialto e Ufita.
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com