www.giornalelirpinia.it

    15/07/2024

Contro la violenza sulle donne, istituzioni a confronto con gli studenti dell'Imbriani

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_prefet_specchi.jpgAVELLINO - Mercoledì 6 dicembre, alle ore 9.30, presso il Salone degli specchi della prefettura, si svolgerà un momento di riflessione sul tema della prevenzione e contrasto contro il fenomeno della violenza sulle donne, rivolto agli studenti del liceo Imbriani di Avellino.
L’iniziativa, che sarà introdotta dal prefetto di Avellino, Paola Spena, vedrà la partecipazione del procuratore della Repubblica di Avellino, Domenico Airoma, del questore, Nicolino Pepe, del comandante provinciale dei carabinieri, col. Domenico Albanese, e della dirigente dell’ufficio scolastico provinciale, Fiorella Pagliuca.

Sono previsti gli interventi di Lorenza Recano, sostituto procuratore della Repubblica, di Gianluca Aurilia, Dsrigente della squadra mobile della questura, del ten. col, Amedeo Consales, comandante del reparto operativo dei carabinieri, del prof Antonio Leggiero, Criminologo, e di Mariangela Perito, psicologa, curatrice del “Protocollo Zeus”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com