www.giornalelirpinia.it

    15/07/2024

Air Campania, altri 11 bus nuovi per la provincia di Avellino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_airbus.jpgAVELLINO – La flotta aziendale di Air Campania si rinforza con ulteriori 11 autobus che sono stati consegnati all’azienda regionale di trasporto pubblico nella giornata di ieri e andranno in servizio già da domani.

I mezzi vanno a rinforzare il parco veicoli del bacino di Avellino. Si tratta di bus Iveco, modello Crossway da 12 metri, alimentati a gas naturale, quindi a basse emissioni. Equipaggiati di moderni sistemi di sicurezza, coniugano efficienza e comfort. I mezzi hanno una capienza di 67 passeggeri (51 i posti a sedere) e sono dotati di telecamere per la videosorveglianza e display per l’informazione all’utenza.

Dei 111 bus della commessa Iveco, sono complessivamente 53 quelli che da novembre ad oggi sono stati consegnati alla società regionale di Tpl. Di questi 35 sono stati destinati ai servizi eserciti in provincia di Avellino.

Grazie al progetto regionale di rinnovo della flotta aziendale, Air Campania, a cui sono stati assegnati 244 bus nuovi, continua il percorso di ammodernamento del parco veicolare e alle dismissioni dei bus con oltre 14 anni di età.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com