www.giornalelirpinia.it

    19/07/2024

L’inaugurazione/H&M arriva nel centro di Avellino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_hm.jpgAVELLINO – H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, è felice di annunciare l’apertura di un nuovo punto vendita nel centro di Avellino, in Corso Vittorio Emanuele, 135. L’inaugurazione ufficiale – si legge in un comunicato stampa – si terrà domani, giovedì 15 febbraio alle ore 9.30, con una cerimonia speciale in stile H&M.

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di più di 1.300 metri quadrati, distribuiti su due piani e offre alla clientela la possibilità di scegliere tra le collezioni uomo, donna e bambino. La clientela femminile avrà a disposizione un intero piano dove scegliere tra le ultime tendenze moda, capi eleganti e casual. Completano le collezioni i reparti intimo e accessori. Per l’uomo un’ampia selezione sia di capi classici che per il tempo libero, oltre all’intero universo denim e una vasta gamma di accessori. La collezione bambino, da 0 a 14 anni, propone un ampio assortimento con un’attenzione particolare per i dettagli e i materiali.

Il design interno è stato progettato per guidare i clienti in un’esperienza di shopping sempre più agile ed immersiva, facilitata da casse automatiche e punto di ritiro per il Click&Collect, che permette di ritirare in negozio gli ordini effettuati online.

“Siamo entusiasti di inaugurare il nostro primo punto vendita nel cuore della città e di rafforzare così la nostra presenza in Campania. H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e raggiunge oggi quota 150 negozi nel nostro Paese. È un importante traguardo raggiunto grazie all’impegno di tanti colleghi che ogni giorno lavorano con passione per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza di shopping”, afferma Katarzyna Niemirowicz, Country Manager H&M Italia.

H&M offre ai propri clienti una moda alla portata di tutti. Dal 1947, anno della fondazione del marchio, H&M ha contribuito a trasformare l'industria della moda estendendo a tutti la possibilità di acquistare prodotti fashion a prezzi accessibili. Crediamo che la moda non debba essere un lusso per pochi, in parallelo ci impegniamo ad offrire prodotti realizzati in maniera più sostenibile e condividere il nostro impegno con i nostri clienti, per saperne di più visita il sito: https://hmgroup.com/sustainability.htm

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com