www.giornalelirpinia.it

    15/07/2024

Al circolo della stampa la presentazione del diario fotografico sul Covid 19

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_covid_mostra.jpgAVELLINO – A 4 anni esatti dal primo lockdown imposto dall'emergenza pandemia, ad Avellino si svolge la presentazione del diario fotografico “Covid 19 – A visual diary from Naples” di Ludovica Bastianini, artista visuale che ha ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali.

L'appuntamento, alla presenza dell'autrice del libro, è per martedì 12 marzo alle 17, presso il circolo della stampa, in Corso Vittorio Emanuele.

Sarà un'occasione – si legge in un comunicato – per ripercorrere il nostro vissuto collettivo, nelle sue diverse implicazioni, di una fase drammatica e assolutamente fuori dal comune, che ha avuto notevoli ripercussioni sulla vita quotidiana, alimentando preoccupazioni ed incertezze sul presente e sul futuro, ma anche speranze, purtroppo per lo più disattese. Lo spunto per una riflessione complessiva è offerta da un progetto visivo originale e sperimentale, che ha già raccolto positivi riscontri in importanti rassegne culturali.

L'evento è organizzato da Fs Event, con la direzione artistica di Raffaella Bellezza.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com