www.giornalelirpinia.it

    15/07/2024

L’Air Campania a sostegno dei bambini della fondazione Santobono

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_air_santob.jpgAVELLINO – Air Campania a sostegno della campagna del 5 per mille promossa dalla Fondazione Santobono Pausilipon, impegnata nella promozione della salute e nel sostegno ai bambini bisognosi di cure mediche specializzate.

L’azienda regionale di trasporto pubblico locale destinerà all’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno una parte della quota di iscrizione ai concorsi pubblici per assunzione di personale, che Air Campania ha bandito lo scorso aprile e i cui termini di partecipazione scadranno il prossimo 21 maggio.

L’annuncio del manager Anthony Acconcia nel corso di un incontro tenutosi presso la sede della Fondazione “Santobono Pausilipon” per la sottoscrizione del protocollo d’intesa con la presidente Anna Maria Ziccardi e la direttrice Flavia Matrisciano.

L’azienda di Tpl, inoltre, veicolerà la campagna di sensibilizzazione anche sui bus aziendali. Un'iniziativa per incoraggiare i cittadini a considerare l’opportunità di destinare il loro 5 per mille alla Fondazione Santobono, sapendo che ogni contributo, grande o piccolo, può fare la differenza nella vita di chi ha bisogno di cure e supporto.

«È fondamentale per le aziende avere un ruolo attivo nel sostenere le cause sociali e siamo orgogliosi di poter contribuire al lavoro straordinario svolto dalla Fondazione Santobono a beneficio dei bambini e delle loro famiglie», ha detto l’amministratore di Air Campania, Anthony Acconcia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com