www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

Associazione Fausto Addesa/Un dialogo sul futuro di Avellino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_incontri_adde.jpgAVELLINO – Il circolo della stampa di Avellino ospiterà, mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 17.30, il convegno sul tema  "Incontri per una città solidale". L’ evento, organizzato dall'Associazione Fausto Addesa, è dedicato al dialogo e alla riflessione sul futuro della nostra città, vedrà la partecipazione di esponenti del mondo politico, accademico e del terzo settore, con l'obiettivo di promuovere una cultura della solidarietà e dell'inclusione.

Antonio Limone, presidente dell'Associazione Fausto Addesa, ha sottolineato l'importanza di questo incontro dichiarando: "Ripartire dai valori del cattolicesimo democratico per costruire una città solidale, perché nessuno resti solo. Questo è l'obiettivo essenziale del nostro progetto politico per Avellino".

Il convegno sarà un'opportunità per discutere di tematiche cruciali come l'inclusione sociale, il sostegno alle fasce deboli della popolazione e la promozione di iniziative comunitarie che possano contribuire a creare un tessuto sociale più coeso e solidale.

L'incontro è aperto a tutti i cittadini interessati e si inserisce all'interno di una serie di iniziative volte a sensibilizzare la comunità avellinese sull'importanza della partecipazione attiva e del contributo di ognuno per una città migliore.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com