www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

L’università del tempo libero chiude l’anno accademico con l’omaggio a Viviani

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita13_univ_tl.jpgAVELLINO – Si terrà giovedì 23 maggio 2024, a partire dalle ore 16.30, presso la sala blu dell’ ex carcere borbonico ad Avellino, l’evento conclusivo del trentacinquesimo anno di età dell’ Associazione della Terza età - Università irpina del tempo libero.

In questa occasione, il Laboratorio di teatro dell’Università, sotto la sapiente guida della regista Costanza Fiore, presenta la rappresentazione “Viviani e le sue opere da Piedigrotta e oltre”.

L’intento della serata è quello di offrire ai presenti un approccio culturale alle tematiche di Raffaele Viviani, attore, commediografo, compositore, poeta e traduttore italiano. Gli attori metteranno in scena questa sintesi dell’opera artistica regalando uno spaccato di un repertorio vasto e non del tutto noto.

L’evento conclude i lavori svolti nell’ultimo anno accademico dal presidente dell’Università Rita Imbimbo insieme al direttivo e ai docenti che da quasi quattro decenni prestano la loro opera gratuitamente a tutti i soci.

In tale occasione, si svolgerà l’ormai rituale saluto ai docenti di questo anno accademico che riceveranno un omaggio simbolico come ringraziamento.

L’ evento è ad ingresso libero e si svolge con il patrocinio della Provincia di Avellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com