www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

Il lutto/Grave perdita per Antonio Gengaro, è morto il padre Tommaso

E-mail Stampa PDF

La chiesa del RosarioAVELLINO – Vivo cordoglio in tutta la città per la dipartita, questo pomeriggio, presso l’ospedale Moscati di Tommaso Gengaro, 83 anni, avellinese, avvocato, padre di Antonio, candidato sindaco di Avellino.

Tommaso, appartenente ad una famiglia di commercianti da sempre presente nel centro storico del nostro capoluogo, era stato operato nella mattinata di oggi per problemi di natura cardiaca. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 16.30 nella chiesa del Rosario di Corso Vittorio Emanuele.

Sospese per la giornata di domani tutte le manifestazioni, compresa quella con la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein, delle forze politiche che fanno parte della coalizione di centrosinistra e che sostengono Antonio Gengaro.

Aggiornamento del 24 maggio 2024, ore 20.22 – Il cordoglio di Gianfranco Rotondi - Sono affettuosamente vicino ad Antonio Gengaro, candidato sindaco del centrosinistra ad Avellino, per il grave lutto che lo ha colpito: suo padre Tommaso era una figura familiare per tutti gli avellinesi di vecchia generazione, in particolare del centro storico, dove le nostre rispettive famiglie hanno sempre vissuto, intrecciando negli anni rapporti di stima ed affetto.  Ad Antonio e a tutti i suoi familiari vanno le mie più affettuose condoglianze.

Aggiornamento del 24 maggio 2024, ore 20.53 – Le condoglianze del Pd irpino - La Federazione provinciale del Partito democratico di Avellino si stringe intorno ad Antonio Gengaro per la perdita dell’amatissimo papà. Le più sincere condoglianze giungano ad Antonio e a tutta la sua famiglia per la grave perdita.

In considerazione del triste evento la campagna elettorale sarà sospesa per l’intera giornata di domani. È rinviato a data da destinarsi l’incontro previsto per il pomeriggio di domani al Corso Vittorio Emanuele II di Avellino con la segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein.

Aggiornamento del 24 maggio 2024, ore 21.07 Il cordoglio del M5S - Gli iscritti al gruppo territoriale del M5S Avellino si stringono ad Antonio Gengaro  ed esprimono sentimenti di cordoglio per la scomparsa dell’amatissimo padre. Si comunica che gli appuntamenti elettorali previsti per la giornata di sabato 25 maggio sono stati rinviati. La referente del gruppo territoriale Rita Sciscio.

Aggiornamento del 24 maggio 2024, ore 22.03 Il cordoglio di Laura Nargi - «Esprimo il più sincero cordoglio e le mie più sentite condoglianze al candidato a sindaco del centrosinistra, Antonio Gengaro, per la perdita del caro padre, Tommaso». È quanto dichiara la candidata a sindaco della coalizione civica composta da “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”, Laura Nargi, che questa sera ha appreso della triste notizia mentre incontrava i suoi sostenitori a San Tommaso ed ha immediatamente rivolto a Gengaro il suo pensiero: «A lui ed alla sua famiglia – conclude Nargi – giunga tutta la vicinanza ed il sostegno della coalizione civica che rappresento».

Aggiornamento del 25 maggio 2024, ore 9.32 - Lutto Gengaro, il cordoglio di Fratelli d'Italia e di Modestino Iandoli – Sono fraternamente vicino ad Antonio Gengaro in questo momento di grande dolore.  Gli esprimo a nome della comunità politica di Fratelli d’Italia e della presidente provinciale i sensi delle più profonde e sentite condoglianze. Con amicizia, Modestino. Nella giornata di oggi Fdi sospenderà tutte le attività politiche in città.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com