www.giornalelirpinia.it

    29/11/2023

Gautieri: «La Paganese ha bisogno di punti salvezza, noi puntiamo alla vittoria»

E-mail Stampa PDF

Carmine GautieriAVELLINO – “Sappiamo di affrontare un derby contro una squadra che ha bisogno di punti per conquistare la salvezza. Dal canto nostro, come sempre, abbiamo preparato la partita per portare a casa il massimo risultato”.

Così l’allenatore Carmine Gautieri nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara, valevole per la trentesima giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani in trasferta contro la Paganese.

Il quadro della situazione-squadra: “Stiamo cercando di recuperare tutti e siamo a buon punto. Ieri Murano mi ha chiesto di non fare la partitella per non forzare un fastidio al ginocchio, lo abbiamo fermato a scopo precauzionale. Di Gaudio speriamo di recuperarlo a partire dalla prossima settimana. De Francesco lo proviamo in rifinitura”.

Un passaggio sul modulo di gioco 3-5-2: “Noi stiamo lavorando con questo assetto tattico inserendo però situazioni da 4-3-3. Per arrivare a quest’ultimo modulo c’è bisogno di avere tutti gli uomini a disposizione ed al top. È chiaro che il nostro atteggiamento sarà comunque offensivo ma per arrivare al 4-3-3 c’è bisogno che una serie di meccanismi vengono oleati alla perfezione”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com