www.giornalelirpinia.it

    14/08/2022

Gautieri: «Il Bari ha dimostrato di esser più forte, noi giocheremo a viso aperto»

E-mail Stampa PDF

Carmine GautieriAVELLINO – “Sarà una partita importante per noi. Affrontiamo la squadra che ha dimostrato di esser più forte, arrivando prima in campionato. Noi ci siamo preparati per dare il massimo, per giocarci la gara a viso aperto. Faremo una gara giusta per portare a casa un risultato importante. Dobbiamo pensare a noi stessi, si va a Bari per fare la partita”.

È quanto dichiara l’allenatore Carmine Gautieri nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara, valevole per la 36° giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino affronterà al San Nicola contro la capolista Bari.

“Noi dobbiamo pensare a noi stessi. In questa giornata di campionato – speiga ancora il recnico napoletano – ci sono tanti scontri diretti ma dobbiamo pensare in primis a fare noi il risultato. Noi abbiamo preparato questa gara per giocarcela, dobbiamo rimanere concentrati su di noi e non pensare a ciò che succede su altri campi. Noi dobbiamo dare continuità di prestazioni e di rabbia”.

La preparazione: “Da quando sono arrivato abbiamo lavorato poco avendo una settimana a disposizione. Adesso ci siamo concentrati su alcuni aspetti avendo avuto la settimana lunga nuovamente. L’atleta di deve allenare il più possibile per poter rendere in campo. Noi stiamo lavorando molto sull’intensità e sulla forza dei singoli. Sulle ultime esclusioni posso dire che in allenamento bisogna dare sempre il massimo. Qui non ci sono promossi o bocciati, ma ci sono scelte tattiche finalizzate alla gara. Il loro ingresso in campo è stato improntate e si comprende dal fatto che quando sono subentrati in campo hanno dato sempre il massimo.

Abbiamo provato più soluzione di gioco in questa settimana. Avendo più giocatori a disposizione è anche normale che accada ciò. Il ritorno di Di Gaudio mi permette di poter immaginare anche un attacco diverso. Dipenderà tutto da come si metterà la gara. Questa squadra non deve saper fare un solo modulo ma adattarsi alle varie condizioni. Di Gaudio, ad esempio, dev’esser messo a disposizione di poter far bene”.

Maniero e Kanoute: “Sono due giocatori importanti per noi. Valuteremo la loro condizione nelle prossime ore. Non si possono fare scelte affrettate, bisogna valutare tutto al meglio in vista dei playoff”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com