www.giornalelirpinia.it

    14/08/2022

Gautieri: «A Foggia per fare risultato, vogliamo la vittoria»

E-mail Stampa PDF

Carmine GautieriAVELLINO – “Stiamo preparando nei minimi particolari questa sfida. Affronteremo una delle squadre più prolifiche del campionato sotto l’aspetto offensivo. Zeman lo conosco bene e so come lavora e prepara le partite. Noi dobbiamo attuare ciò che abbiamo provato per mettere in difficoltà il Foggia. Dobbiamo avere la consapevolezza di sfruttare ogni occasione che riusciremo a creare. I rossoneri portano tanti giocatori nell’area di rigore e sa sfruttare le occasioni che crea. Dobbiamo esser bravi a bloccare le corsie laterali per limitare il gioco di Zeman. Noi andremo lì a fare risultato, vogliamo ottenere la vittoria e faremo di tutto per portarla a casa”.

Così Carmine Gautieri, allenatore dell’Avellino, presenta la sfida di domani contro il Foggia di Zeman, ultima di campionato, in programma allo stadio zaccheria con inizio alle ore 17.30.

“Stiamo lavorando sempre su due moduli. Il 4-3-3 – spiega il tecnico napoletano – è nelle nostre intenzioni e lo abbiamo provato in settimana ma la nostra intenzione è quella di avere più uomini in mezzo al campo. Indisponibili? Plescia ha la tonsillite e Oliver ha dei fastidi al collo. Li valuteremo nelle prossime ore e nel corso dell’allenamento odierno”.

Un primo bilancio del percorso in campionato: “Siamo venuti meno nelle partite contro le prime della classifica sotto il profilo del risultato. Ci mancano i punti contro Palermo e Bari, due gare dove abbiamo creato ma non abbiamo sfruttato. Dobbiamo migliorare sotto il punto di vista realizzativo, è vero che il tempo è poco, però dobbiamo lavorare e fare ciò. Gli altri sono stati più bravi di noi in certi momenti, ma noi le occasioni le abbiamo create e dobbiamo essere più bravi negli ultimi 15-20 metri”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com