www.giornalelirpinia.it

    14/08/2022

Play off 2/Gautieri: «Riecco il Foggia, in campo per riscattarci e andare avanti»

E-mail Stampa PDF

Carmine GautieriAVELLINO – “Ritroviamo il Foggia davanti a noi. Nell’ultima gara non abbiamo fatto una buona prestazione e adesso abbiamo la possibilità di rifarci. Vogliamo la rivincita. Dobbiamo far capire che a casa nostra comandiamo noi e per far sì che ciò avvenga dobbiamo fare una partita tecnicamente perfetta. Dobbiamo esser gagliardi e cattivi e sfruttare la rabbia per il risultato dell’ultima partita per riscattarci. Siamo al completo, abbiamo recuperato quasi tutti e siamo contenti, perché tutti serviranno ai playoff”.

È quanto dichiarato dall’allenatore Carmine Gautieri nella conferenza stampa di questa sera di presentazione del match tra Avellino e Foggia, in programma dopodomani,  alle ore 20.30 allo stadio Partenio-Lombardi, valevole per il secondo turno play off del campionato di serie C.

“Affronteremo – ha spiegato ancora il tecnico napoletano – una squadra che basa tutto su forza e intensità. In queste gare viene prima di tutto il discorso caratteriale che la tattica. Dobbiamo avere determinazione e cattiveria per fare bene davanti al nostro pubblico. Dobbiamo andare avanti, abbiamo un sogno da realizzare e proveremo a farlo. Abbiamo l’obbligo di dimostrare carattere al nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto, in ogni stadio e al di là del risultato”.

Il punto sulla squadra: “Abbiamo tutti a disposizione, ad eccezione di Tito, speriamo di recuperarlo per domani, anche se porterò tutti in ritiro, questa è la partita di tutti”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com