www.giornalelirpinia.it

    30/11/2023

Taurino: «Contro il Cerignola in campo con rabbia per fare risultato»

E-mail Stampa PDF

Roberto TaurinoAVELLINO – “Si viene da una sconfitta, è normale che non è il massimo. Ci portiamo dietro tanta rabbia ed abbiamo l’obbligo di metterla domani in campo per fare risultato”. Parte dal ko subito sabato scorso contro il Crotone l’analisi del tecnico Roberto Taurino nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara, valevole per la 8^ giornata del campionato di serie C, girone C,  che l’Avellino sosterrà domani, con inizio alle ore 17.30, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Cerignola.

“Vorrei poter dire – spiega - che loro sono una neopromossa ed una squadra di esordienti ma non è così, basta vedere la loro rosa in cui sono presenti anche giocatori di categoria che hanno un trascorso importante. Al di là del valore dell’avversario, che come ho detto non è da sottovalutare, in questo momento dobbiamo concentrarci su noi stessi”.

E ancora: “Ogni gara è uno “scontro verità”. Non è stato sicuramente l’inizio di campionato che volevamo, ora sta a noi dimostrare che questa squadra vale più di 7 punti in 7 partite”.

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com