www.giornalelirpinia.it

    20/06/2024

Pazienza: «Foggia in fiducia, ma nell’Avellino c’è tanta voglia di rivalsa»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio10_pazienz_fg.jpgAVELLINO – “La squadra ci arriva con tantissima voglia di rivalsa e di dimostrare quello che è il suo effettivo valore. Sul sistema di gioco che adotteremo ho un’idea ben chiara, non posso svelare il modulo ma vi dico che metterò i calciatori nella zona di campo in cui sono abituati a giocare”.

Così il neo allenatore dell’Avellino, Michele Pazienza, successore di Rastelli sulla panchina dell’Avellino, nella conferenza stampa di questo pomeriggio di presentazione del match, valevole per la 3^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino, ancora zero punti, dovrà sostenere domani sera, alle 20:45, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Foggia.

“È una squadra – dichiara a proposito degli avversari pugliesi – che negli ultimi giorni di mercato è andata a prendere quei giocatori funzionali all’idea di gioco del proprio allenatore. Vengono da un risultato positivo e quindi, da questo punto di vista, sono in fiducia”.

“Credo che domani, nel momento in cui mancherà poco tempo alla partita, ci saranno delle emozioni e delle sensazioni particolari. Dureranno, però, pochissimi attimi perché poi – spiega ancora – ci sarà da stare lì sul pezzo per aiutare nel migliore dei modi i ragazzi in campo”.

Aggiornamento del 16 settembre 2023, ore 19.14 - AVELLINO – FOGGIA, I CONVOCATI DI MISTER MICHELE PAZIENZA

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com