Gruppo D’Agostino, nessuna pendenza con Sidigas

Giovedì 10 Ottobre 2019 12:46 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita10_dagostino_gr.jpgAVELLINO – Con riferimento all'articolo apparso sulla edizione odierna de "Il Mattino", titolato "Acquisto della società, D'Agostino non molla", le società Sienergia, Metaedil e tutto il Gruppo D'Agostino fanno presente di non avere alcuna pendenza con Sidigas e Sidigas com.

La ricostruzione contenuta nell'articolo è frutto di pura fantasia e non trova alcun riscontro nella realtà. Chi dice e scrive il contrario – si precisa in una nota – danneggia gravemente l'immagine del Gruppo D'Agostino e delle sue società e pertanto sarà chiamato a risponderne davanti all'autorità giudiziaria sia in sede civile che penale.