Sidigas Avellino, è Bizzozi il vice di Vitucci

Martedì 02 Settembre 2014 18:59 Franco Marra
Stampa

Stefano Bizzozi (fonte ufficio stampa Sidigas Avellino)AVELLINO – Dopo l’ufficializzazione di Stefano Bizzozi, alla Sidigas manca solo il numero quattro e l’annuncio del rinnovo di Silvio Barnabà. Per il numero quattro sembra che ci sia una sorta di corsa a due fra Justin Harper e Dusan Sakota, con alcuni siti che danno per certo l’ingaggio del primo ed altri quello del secondo. Ancora alcuni giorni e poi sapremo chi avrà avuto ragione. Nel frattempo, in attesa che ci sia l’ufficialità sulla data del raduno, è saltata l’amichevole di sabato 6 settembre, che avrebbe visto la Sidigas impegnata al PalaBarbuto contro la Givova Napoli.

Questo il comunicato dell’ingaggio di Stefano Bizzozi: “Sidigas Scandone Avellino comunica di aver sottoscritto un contratto con Stefano Bizzozi, il coach ricoprirà il ruolo di vice allenatore della prima squadra affiancando Vitucci e De Gennaro per completare il nuovo staff tecnico del team biancoverde. Nato a Dolo l’8 giugno del 1960, Bizzozi gode da sempre della stima umana e professionale dell'attuale allenatore biancoverde e ricomporrà quest’anno l’asse tecnico che ha guidato Varese nella stagione 2012-2013. Stefano Bizzozi ha allenato in massima serie l’Irge Desio, la Scavolini Pesaro e l'Upim Bologna, oltre alla nazionale femminile del Camerun nel 2009 ed alle squadre nazionali giovanili azzurre Under-15 e Under-18 nel biennio 2010-2011. Nella passata stagione, il neo assistant coach biancoverde ha guidato Varese nella seconda parte del campionato, sfiorando la conquista dei playoff”.