Grosso incendio a Luogosano: scoppia una bombola di gas, nessun ferito ma tanta paura

Venerdì 13 Luglio 2012 21:24 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cronaca_luogosano.jpgLUOGOSANO – Non ha, per fortuna, provocato conseguenze a persone lo scoppio di una bombola di gas causata dalle fiamme di un incendio propagatosi, nel pomeriggio di oggi, nei pressi di un’abitazione, con annesso deposito agricolo, di via Toriello a Luogosano.

Le fiamme, molto alte, sprigionate da sterpaglia varia andata a fuoco per un’estensione di duemila metri, hanno anche interessato un uliveto con più di 50 piante. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Montella cui, in considerazione dell’entità dell’incendio, se n’è aggiunta un’altra proveniente dalla sede centrale di contrada Quattrograna di Avellino.

L’opera di spegnimento dei caschi rossi è durata più di cinque ore ed è valsa ad evitare che fiamme potessero avvicinarsi ad alcune abitazioni della zona. Solo molta paura, dunque, ma nessun danno per la pubblica incolumità.

Sul luogo sono giunti anche i carabinieri della locale stazione con i colleghi della compagnia di Mirabella Eclano.