BISACCIA – I carabinieri della stazione di Bisaccia e dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno deferito in stato di libertà due donne della provincia di Salerno di 52 e 29 anni, ritenute responsabili di “furto aggravato”.
Nella mattinata di giovedì 18 dicembre i carabinieri sono intervenuti in Bisaccia, presso una gioielleria, a seguito della chiamata del titolare per un presunto furto.
Giunti sul posto i militari hanno proceduto ad identificare le presunte autrici del furto che, bloccate dal proprietario della gioielleria all’interno del negozio, avevano già provveduto a riconsegnare la refurtiva, occultata all’interno degli indumenti, per un valore di circa 10mila euro.
Le due donne, accompagnate nella stazione carabinieri di Bisaccia, sono state denunciate per furto aggravato e contestualmente proposte per un foglio di via obbligatorio presso quel Comune.
L’attività di contrasto che il comando provinciale dei carabinieri di Avellino svolge sul fronte della prevenzione e su quello della repressione dei reati predatori è quotidiana ed incrementata in questi giorni di festività a tutela di cittadini e turisti.
