www.giornalelirpinia.it

    05/07/2022

Le foto di Galasso in mostra all’Art Caffè letterario

E-mail Stampa PDF

Giuseppe Maria GalassoROMA – Resterà aperta fino al prossimo 12 giugno la mostra collettiva internazionale dedicata a tutti i generi e i linguaggi dell'arte figurativa e inaugurata venerdì scorso, con la folla delle grandi occasioni, all’Art Caffè letterario di Roma cui ha preso parte anche – con le sue fotografie –  l’avellinese Giuseppe Maria Galasso.

Nel corso della serata inaugurale sul palco del locale si sono alternati gli artisti in esposizione, gruppi teatrali e DJ sets. Molto suggestiva anche la location dell’esposizione, un ex garage divenuto - grazie ad una sapiente opera di restauro - un crocevia di cultura, design ed arte di circa mille metri quadri, proprio nel centro di Roma, tra la Piramide, il gazometro e i mercati generali.

Il Premio Art Caffè letterario incentiva e promuove il talento artistico e consente ai fruitori di ammirare interessanti opere che mostrano le tendenze attuali dell'arte. La rassegna si svolge in più cicli espositivi, di due settimane ciascuno. In ogni step espositivo vengono coinvolti circa trenta artisti. La votazione dell'artista avviene tramite due canali, da una parte il canale del Comitato di direzione artistica, dall'altro attraverso la votazione online da parte del pubblico. Ogni settimana in media votano cinquecento persone.

Il Comitato di direzione artistica del premio è composto dagli architetti Vincenzo Pultrone e Domenico Pasqua e dalle curatrici dall'esperienza internazionale Pamela Cento e Sonia Mazzoli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com