www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

Verso il congresso Pd/Ruotolo in Irpinia a sostegno della candidatura di Schlein

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica12_ruotolo_pd.jpgAVELLINO – Mercoledì 1 febbraio, alle ore 17.00, presso la sede Arci Avellino in via Marotta, ci sarà la conferenza stampa di Sandro Ruotolo, giornalista ed ex senatore della Repubblica, a sostegno della candidatura di Elly Schlein a Segretaria Nazionale del Partito democratico.

A seguire, Sandro Ruotolo sarà a San Nicola Baronia, alle ore 18.30, presso il centro sociale in via Antonio Gramsci, per incontrare iscritti e simpatizzanti della area Baronia-Valle Ufita.

Saranno momenti di riflessione – si legge in un comunicato di Parte da noi-Irpinia – per argomentare la scelta di Elly alla guida del Pd ed un modo per aprirsi verso il mondo associativo. Sarà un momento di confronto per spiegare le ragioni di questa scelta.

Riteniamo sia fondamentale che in un congresso costituente si debba cambiare totalmente approccio. Stiamo riscontrando una grande partecipazione alle nostre iniziative, la nostra provincia è territorio complesso con tante questioni da affrontare: lavoro, ambiente, mobilità sostenibile, dissesto idrogeologico e spopolamento: queste sono solo alcune delle tematiche urgenti da affrontare. Sarà l’occasione per chiamare a raccolta tutta la stampa locale e tutti i sostenitori della nostra mozione congressuale. L'Altra Irpinia vuole fare la sua parte. La presenza di Sandro Ruotolo rappresenta uno dei punti chiave del nostro impegno politico, mai come in questo momento proprio la legalità e le modalità di come si rappresentano le istituzioni sono al centro del dibattito politico nella nostra città e quindi della nostra provincia.

Elly sta girando l’Italia dal Nord al Sud e sicuro sarà anche in città. Stiamo riscontrando un grande entusiasmo e tanta voglia di ricostruire un nuovo Pd che possa trovare credibilità nel contrasto alla precarietà, nel contrasto ad ogni forma di diseguaglianza su come affrontiamo l’emergenza climatica e come ricostruiamo l’alternativa alle destre che oggi governano il Paese. Per farlo abbiamo bisogno di Voi, per cui si coglie questa occasione anche per rinnovare il nostro invito ad iscriversi al Partito democratico.  Ci si potrà iscrivere online, entro oggi, il 31 gennaio alle ore 12.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com