www.giornalelirpinia.it

    14/07/2024

Ciampi: «Fiero di essere stato nominato da Conte coordinatore provinciale di Avellino»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica12_ciampi_m5s.jpgAVELLINO – “Ringrazio il presidente Conte per la fiducia, rilanciare in provincia di Avellino il Movimento 5 Stelle è una sfida importante che affronterò con il massimo impegno. Ringrazio, inoltre, il vicepresidente del Movimento 5 Stelle Michele Gubitosa e il coordinatore regionale Salvatore Micillo con i quali - dichiara in una nota Vincenzo Ciampi, consigliere regionale del M5S - continuerò a lavorare per coinvolgere la nostra base e tutti coloro che non hanno mai smesso di credere nella nostra forza politica.

Con le nomine dei coordinatori provinciali entriamo nel vivo della nuova fase del Movimento 5 Stelle, che ci consentirà di radicarci sui territori e di ampliare la partecipazione di attivisti e simpatizzanti in un quadro finalmente organizzato. Un progetto in cui ho creduto sin dal principio e che ricalca la mia intera storia politica. Considero questa nomina il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni negli enti locali, anche in qualità sindaco di Avellino, unica città capoluogo del Meridione, ad esclusione delle isole, che è stata guidata dal Movimento 5 Stelle.
Contribuire all’avanzamento del progetto politico del presidente Conte che trova il suo fondamento nella Carta dei principi e dei valori del Movimento 5 Stelle, è motivo di grande orgoglio. Da oggi mi metto subito al lavoro per la costruzione condivisa di una nuova agenda politica per il territorio e per affrontare le sfide elettorali che ci attendono”.

Aggiornamento del 16 febbraio 2023, ore 13.34 - Ferdinando Picariello (consigliere comunale M5S di Avellino): “La nomina di Ciampi a coordinatore provinciale darà un importante contributo alla nostra comunità”- “La nomina del nostro consigliere regionale Vincenzo Ciampi a coordinatore provinciale di Avellino del Movimento Cinque Stelle potrà far crescere la nostra comunità”. Lo dichiara Ferdinando Picariello, consigliere comunale M5S di Avellino.

“La sua esperienza, i prestigiosi ruoli che ha coperto e ricopre (da quello di sindaco di Avellino di cui sono stato vice a quello attuale), sono il miglior viatico per il Movimento che in provincia di Avellino ha mostrato di essere una forza matura e responsabile, anche dando risposte ai cittadini con misure legislative nazionali di grande impatto sull’economia e la società.

In termini di consenso, questo lavoro ci ha fatto diventare la prima forza politica: è la dimostrazione della sintonia che abbiamo con i cittadini. Ora dobbiamo crescere territorialmente con un’organizzazione più strutturata.

La vicenda politica di Ciampi è patrimonio di tutto il Movimento, con lui possiamo lavorare per un forte radicamento sul territorio interpretando, con diffuse rappresentanze locali, ancora meglio i bisogni dei nostri concittadini.  Ciampi interpreta perfettamente questo progetto e sono fiducioso dei risultati che porterà nel ruolo che il presidente Giuseppe Conte, il vice presidente Michele Gubitosa e il coordinatore regionale Salvatore Micillo, gli hanno assegnato. Buon lavoro Vincenzo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com