www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

I potenti al tempo di Giorgia: Piantedosi e Rotondi al circolo della stampa per presentare il libro di Bisignani e Madron

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica13_libromeloni.jpgAVELLINO – Saranno il parlamentare avellinese di Fdi Gianfranco Rotondi e il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi a presentare venerdì 21 luglio 2023, presso il circolo della stampa di Corso Vittorio Emanuele, con inizio alle ore 18.30, il libro di Luigi Bisignani e Paolo Madron I potenti al tempo di Giorgia, Chiare lettere editore. A moderare i lavori sarà Gianni Colucci, responsabile della redazione provinciale del Mattino. Ad organizzare l’evento la Fondazione Fiorentino Sullo e Evoluzione futura.

Segreti, tradimenti e passioni di chi comanda oggi in Italia. Per la prima volta nella storia della Repubblica – si legge in una nota editoriale – a comandare in Italia è una donna. Giorgia Meloni ha fondato un partito, ha vinto le elezioni ed è decisa a imporre una nuova classe dirigente, anche a costo di scontentare alleati, colleghi di partito e pezzi di apparato burocratico e dei servizi segreti. Ma cosa sta succedendo realmente all'interno dei Palazzi del potere? Luigi Bisignani e Paolo Madron, in un'incalzante conversazione, raccontano la lotta in corso per entrare nelle stanze dove si decidono le sorti del paese e per sedersi ai tavoli che contano davvero: senza fare sconti a nessuno svelano i retroscena, i complotti, i patti stretti più o meno alla luce del sole per accaparrarsi le poltrone migliori nei ministeri, nei consigli di amministrazione delle partecipate, nelle segreterie. Nel raccontare la traiettoria politica che ha condotto una giovane militante delle sezioni della destra romana fino alla presidenza del Consiglio, "I potenti al tempo di Giorgia" disegna una mappa imprescindibile per individuare, nome per nome - da Elly Schlein a Marina Berlusconi -, quali sono i sorprendenti vincitori e quali i furiosi sconfitti di questa guerra all'ultimo sangue nei primi anni dell'era Meloni.

Aggiornamento del 19 luglio 2023, ore 20.01 - Considerato il numero elevato di adesioni arrivati per la presentazione del libro di Luigi Bisignani e Paolo Madron  “I potenti al tempo di Giorgia ” che si sarebbe dovuto svolgere venerdì 21 luglio alle 18.30, ad Avellino, presso il Circolo della stampa di corso Vittorio Emanuele, considerato il problema di ordine pubblico vista la capienza del luogo, gli organizzatori hanno deciso di annullare l’evento. L’incontro verrà riproposto in data da destinare con la conferma degli stessi relatori e un luogo più idoneo all’iniziativa.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com