www.giornalelirpinia.it

    15/07/2024

Per Avellino Unione Popolare si propone alla città con una propria lista

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica12_up_de_magistris.jpgAVELLINO – Il neo costituito “ Comitato per Avellino Unione Popolare" il 1 dicembre 2023 si è riunito per la seconda volta in assemblea. All'incontro – si legge in un comunicato – hanno preso parte le forze politiche che lo compongono: Rifondazione Comunista – DemA  e tanti altri cittadini che ne condividono idee e programmi.

La proficua e partecipata discussione che si è sviluppata ha fatto emergere  la convinta volontà di proseguire il percorso intrapreso con il preciso scopo di presentarsi alle prossime elezioni amministrative del Comune di Avellino con una propria lista.

Il comitato è aperto al dialogo  con chiunque voglia impegnarsi per portare avanti un progetto di valida alternativa allo schieramento del sindaco Festa ed alle nebulose e inconcludenti alleanze di centrodestra e/o centrosinistra.

Procederemo nei prossimi giorni alla redazione di uno strutturato programma per la città, partendo dalle battaglie che hanno contraddistinto negli anni le nostre forze politiche e organizzando una serie di incontri con l'obiettivo di confrontarsi con chi vive le problematiche del singolo quartiere. I principali nostri focus saranno i servizi pubblici, welfare, cultura, urbanistica, sanità. Contrasteremo il clientelismo e saremo per la trasparenza amministrativa.

Chiediamo il sostegno dei cittadini liberi, delle altre forze politiche e sociali e di tutti quelli che stanchi del declino della nostra città vogliano impegnarsi per favorirne la   rinascita..
Ci saranno altri incontri e iniziative aperti a tutti coloro che vorranno riconoscersi in questo nuovo progetto politico/amministrativo.

Il coordinamento e la gestione del “ Comitato per Avellino Unione Popolare"  sono stati affidati a Vincenzo Accomando, coadiuvato da Antonio Marzio Liuzzi quale suo vice coordinatore.

Inizia, da oggi, un nuovo e lungo cammino che auspichiamo possa aggregare quanti tengano a cuore le sorti della nostra intera comunità.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com