www.giornalelirpinia.it

    15/07/2024

È scomparso Gaetano Cerullo, fu consigliere comunale e segretario provinciale del Msi

E-mail Stampa PDF

Gaetano Cerullo con la moglieAVELLINO – Quando ero un ragazzo democristiano Gaetano Cerullo era il segretario del Movimento Sociale di Avellino, quindi un avversario. Ma noi democristiani gli volevamo bene perché era libero, leale, pulito. Sono davvero addolorato di dover apprendere che non c’è più ed esprimo ai familiari tutte le mie più sincere condoglianze.

Così Gianfranco Rotondi in una nota stampa sulla dipartita di Gaetano Cerullo, 90 anni, avvocato, consigliere comunale del Msi ai tempi di Massimo Preziosi sindaco, figlio di Antonio, storica figura di medico di famiglia di Bellizzi, fratello di Franco, medico sociale dell’Avellino Calcio ai tempi d’oro della serie A e della Scandone basket scomparso il 12 agosto scorso.

I funerali di Gaetano Cerullo si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.30 nella chiesa madre di Bellizzi Irpino. Ai familiari, in particolare alla moglie Marisa Donnarumma, ai figli Antonio, Francesco, Alberto, Anna e Paola, ai parenti tutti le condoglianze del nostro giornale.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com