www.giornalelirpinia.it

    19/07/2024

Acido sull’autovettura del presidente della Provincia Buonopane, la solidarietà del Pd

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica_partito_democratico_simbolo.jpgAVELLINO – “La federazione provinciale del Partito democratico di Avellino esprime piena solidarietà a Rizieri Buonopane, presidente della Provincia di Avellino, che questa mattina ha ritrovato tracce di acido sulla sua autovettura. Si tratta di un atto vile ed increscioso che condanniamo con forza. Siamo certi che episodi come questo non incideranno né condizioneranno l’azione messa in campo dal presidente Buonopane sempre improntata all’interesse delle nostre comunità”. È quanto si legge in una nota diffusa dal Partito democratico di Avellino.

Aggiornamento del 13 marzo 2024, ore 20.42 - I consiglieri provinciali del gruppo consiliare “Per l’Irpinia” manifestano la loro piena solidarietà al presidente Rizieri Buonopane, sindaco di Montella, per il grave gesto compiuto in suo danno nella scorsa notte, balorda azione di sconsiderati privi di senso civico.

La comunità di Montella, da sempre, rappresenta un punto di riferimento politico per l’intera provincia e saprà senz’altro espellere e rigettare chi si rende colpevole di segnali incivili e violenti.

Con l’affetto di sempre, i consiglieri del gruppo consiliare “Per l’Irpinia” augurano a Rino Buonopane di continuare a svolgere l’ottimo lavoro intrapreso come sindaco di Montella e come presidente della Provincia di Avellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com