www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

Gengaro: «Contento per l’assoluzione di Cipriano, insieme per la nuova Avellino». La nota del Pd irpino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cultura_teatro_4.jpgAVELLINO – Sono molto contento per l'assoluzione, con formula piena, di Luca Cipriano, del suo consiglio d'amministrazione e dei consulenti finanziari, per la annosa vicenda del Teatro Carlo Gesualdo. Quando si è innocenti, bisogna sempre avere fiducia nella giustizia che, in questo caso, ha restituito serenità ed onore a persone degne di stima.

Spero che Luca, adesso, sarà ancora più impegnato al mio franco per la nuova Avellino da realizzare tutti insieme.

Così in una nota Antonio Gengaro, candidato per la coalizione del centrosinistra alla carica di sindaco di Avellino, commenta l’assoluzione anche in appello di Luca Cipriano, ex presidente del teatro Carlo Gesualdo.

Aggiornamento del 9 maggio 2024, ore 10.41 -  La segreteria provinciale del Pd: “Si chiude una brutta pagina di strumentalizzazioni. Luca da sempre impegnato per la crescita della nostra comunità’” – “Non abbiamo mai dubitato della trasparenza espressa da Luca Cipriano in riferimento alla sua esperienza alla presidenza del CdA del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino che adesso viene ulteriormente certificata dalla pronuncia della seconda sezione penale della Corte d’Appello di Napoli che con la sentenza delle ore scorse chiude definitivamente una vicenda che fece registrare non poche strumentalizzazioni politiche ai danni di Cipriano e di tutte le altre persone coinvolte nell’inchiesta”. È quanto si legge in una nota diffusa dalla segreteria provinciale del Partito democratico di Avellino.

“Siamo stati sempre al fianco di Cipriano – continua la nota – ed abbiamo testimoniato in ogni sede la nostra vicinanza per una vicenda che taluni hanno provato ad utilizzare per gettare fango nei confronti di un professionista da sempre impegnato per la nostra comunità con passione, entusiasmo e competenza. Luca avrà ancora molto da esprimere per Avellino in termini di proposte e di idee. E da oggi lo potrà fare con slancio ancora maggiore. Di questo non possiamo che esprimere il nostro rallegramento”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com