www.giornalelirpinia.it

    19/07/2024

Nargi: «In campo con il cuore. Ho condiviso la visione di questa città che è sotto gli occhi di tutti»

E-mail Stampa PDF

Laura NargiAVELLINO – “Avellino la città della cultura, della vivibilità, della sostenibilità, dei giovani: tutto quello che vogliamo per Avellino lo abbiamo racchiuso in un cuore, un cuore che ho messo nei passati cinque anni quando ero vicesindaco, il cuore che metterò con forza e determinazione nei prossimi cinque anni”.

Così Laura Nargi, vice sindaco nell’amministrazione uscente guidata dall’ex primo cittadino Gianluca Festa, all’apertura, questa sera, presso il Viva Hotel, della campagna elettorale della coalizione civica presenti i candidati delle liste che correranno al suo fianco, vale a dire “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”.

“La forza delle donne è grande, la determinazione ancor di più, tutta l’energia positiva della gente di questi giorni, di questa sera mi fanno andare avanti ancora con più convinzione. Questo – ha detto ancora la Nargi – è quello che mantiene viva la fiamma in me: sarà il prossimo sindaco donna della città di Avellino. Avellino ne ha bisogno e sarà quello che ho fatto, quindi, negli scorsi cinque anni. Penso che io abbia dimostrato a tutti, insieme alla mia squadra, quello che abbiamo fatto, abbiamo ravvivato, rivitalizzato Avellino, abbiamo fatto ritornare un senso di appartenenza, di comunità nella gente e questo, credo, che sarà vincente”.

E ancora: “La candidata a sindaco sono io che vengo da un’amministrazione precedente e ho condiviso la visione di questa città che è sotto gli occhi di tutti, anche in questi giorni lo stanno con forza determinando le persone dicendolo: quindi io questa visione di città condividerò e porterò avanti”.

Aggiornamento del 18 maggio 2024, ore 13.26 Nargi, bagno di folla e grandi ovazioni per la presentazione: «Serata da brividi, Avellino è con noi» - Entusiasmo travolgente, applausi scroscianti, fortissima partecipazione. In un vero e proprio bagno di folla, ieri, presso la sala convegni del “Viva Hotel” di Avellino, la candidata a sindaco di Avellino, Laura Nargi, ha presentato il programma elettorale e le liste “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”, che la sostengono nella corsa verso il più alto scranno di Palazzo di Città. In un crescendo di emozioni, tra vere e proprie ovazioni e sincero coinvolgimento emotivo, Nargi ha presentato ufficialmente alla città la propria candidatura ed il proprio progetto politico per Avellino.

Diverse centinaia le persone che hanno affollato la sala, gremendola in ogni ordine di posto: candidati, simpatizzanti, famiglie e attivisti che hanno assistito in piedi, e presenziato finanche all’esterno, per manifestare tutto il proprio calore.

Una proposta, quella incarnata da Laura Nargi, saldamente ancorata alla realtà amministrativa del capoluogo ed a tutto ciò che è stato realizzato nel precedente mandato. Ma con una visione nuova e particolarmente ambiziosa del futuro, per consolidare il ritrovato appeal di Avellino e la sua vivibilità, sulla base di alcuni asset fondamentali: giovani, cultura, ambiente, servizi e inclusione su tutti.

Dieci punti, tanti quante sono le dita delle mani delle donne e degli uomini che saranno chiamati a realizzarle, e che altrettanti candidati - new entry e veterani del progetto civico - hanno illustrato ad una platea carica ed attenta.

Risanamento, rigenerazione, sostenibilità, identità, futuro, inclusione, vivibilità, crescita, innovazione, uguaglianza. Nei progetti illustrati alla città, nell’ambito di un programma più vasto e articolato, il progetto della città futura che la coalizione punta a realizzare.

«Ringrazio le centinaia e centinaia di sostenitori che ieri, con straordinario calore, ci hanno manifestato tutto il loro sostegno. – dichiara la candidata a sindaco Laura Nargi – Il colpo d’occhio del “Viva Hotel”, gremito in ogni ordine di posto, è stato straordinario, da brividi. L’entusiasmo e l’amore che ci avete dimostrato e tutta l’energia positiva che ho respirato saranno la mia forza in questa campagna elettorale. E sono certa – conclude Nargi - che ci condurranno alla vittoria finale, perché la città è con noi».

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com