www.giornalelirpinia.it

    23/07/2024

La nota/«Il M5S decisivo per il successo al primo turno di Antonio Gengaro»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica13_lista_5s.jpgAVELLINO – Il grande risultato del primo turno amministrativo  ad Avellino conferma la bontà  del progetto del fronte progressista e dell'intuizione del presidente  Giuseppe Conte. Il risultato positivo di Gengaro è anche quello del progetto politico a cui il M5S ha aderito convintamente nel Paese. Il M5S, nonostante una flessione  che segue quella a livello nazionale, è stato decisivo per il successo al primo turno del candidato sindaco Antonio Gengaro. Ma la partita non è finita ed elettori, iscritti e candidati del M5S saranno sempre più  convintamente accanto a Gengaro.

Con lui alla guida - con i nostri eletti,  i candidati e gli attivisti - contribuiremo in Consiglio comunale alla rinascita di questa città, devastata dai cinque anni dell'amministrazione Festa. Il Movimento c'è, è presente, continuerà a  portare avanti il proprio progetto su lavoro, sostenibilità, cultura, giovani. Il patrimonio di  idee raccolto in queste settimane con i nostri candidati non andrà perduto e sarà alla base delle politiche che proporremo  per la nostra comunità. Con l'occasione, un grazie di cuore va agli elettori,  agli attivisti e ai candidati che sono la linfa del Movimento.

È quanto dichiarano in una nota-stampa Vincenzo Ciampi, coordinatore provinciale M5S, e Rita Sciscio, rappresentante gruppo territoriale M5S di Avellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com