AVELLINO – “Il Partito Democratico esprime la più affettuosa vicinanza a Enzo De Luca, costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico, interrompendo una campagna elettorale intensa e sentita, condotta in giro per l'Irpinia e la Campania per raccogliere umori, giudizi, istanze singole e collettive su cui costruire, con serietà ed impegno, le soluzioni possibili”. È quanto si legge in una nota diffusa in serata dal coordinamento provinciale del Partito democratico che dà notizia di un intervento chirurgico cui il senatore De Luca si è sottoposto presso un ospedale del capoluogo partenopeo.
“Con il sollievo della notizia dell’esito positivo dell'intervento – si legge nella nota – siamo certi, che Enzo, sostenuto dalla determinazione del suo carattere e dalla sua intensa passione politica, tornerà presto al nostro fianco, in prima fila, nella battaglia decisiva in cui il Pd è impegnato, per costruire le condizioni di un’Italia più giusta."




