M5S, un forum per spiegare l’idea di città

Lunedì 04 Marzo 2013 16:40 Red.
Stampa

il centro storico di Avellino con la torre dell'Orologio (foto di Carmine Bellabona)AVELLINO – Forum, domani mattina, alle 10.30, presso la redazione di Piu Economia, con gli esponenti del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia, neo parlamentare eletto alla Camera dei deputati, e Tiziana Guidi, candidato sindaco alle amministrative di maggio.

I due rappresentanti del M5S risponderanno alle domande dei giornalisti non solo in merito al recente risultato delle elezioni politiche che ne hanno fatto, in provincia di Avellino, la terza forza dopo Pd e Pdl, con una percentuale che rasenta il 20 % dei consensi espressi dall’elettorato, ma anche sull’idea di città che proporranno agli avellinesi in vista del rinnovo del Consiglio comunale del capoluogo che, come è noto, attualmente è gestito, dopo le dimissioni del sindaco Galasso, da un commissario straordinario.