Riforme, al via il confronto con le opposizioni

Lunedì 08 Maggio 2023 10:27 Red.
Stampa

Il presidente del Consiglio Giorgia MeloniROMA – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, avvia il confronto con le opposizioni sulle riforme istituzionali. L’appuntamento con i rappresentanti delle forze politiche è fissato per martedì 9 maggio alla Camera dei deputati, nella biblioteca del presidente.

Agli incontri partecipano anche i vice presidenti del Consiglio, Matteo Salvini e Antonio Tajani, il ministro per le Riforme istituzionali e la semplificazione normativa, Maria Elisabetta Alberti Casellati; il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, i sottosegretari alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano e Giovanbattista Fazzolari, e il costituzionalista Francesco Saverio Marini.

Di seguito il programma degli incontri:

Aggiornamento del 9 maggio 2023, ore 21.00 - Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avviato il confronto con le opposizioni sulle riforme istituzionali alla Camera dei deputati, nella biblioteca del presidente. Al termine ha rilasciato le dichiarazioni alla stampa.

Trascrizione dell'introduzione del Presidente Meloni

Fonte: governo.it