Sbrescia: «Avellino diventi una città europea»

Martedì 28 Maggio 2013 16:06 Red.
Stampa

Vincenzo SbresciaAVELLINO – “E’ stata una campagna elettorale difficile e combattutissima – dichiara Vincenzo Sbrescia che ha ricevuto 241 voti quale candidato al Consiglio comunale di Avellino nella lista Abellinum con Nicola Battista sindaco - nella quale ho cercato di incontrare gli elettori con discrezione e sincerità, ascoltandoli innanzitutto e facendo mie le loro sollecitazioni e le loro attese. Il risultato ottenuto, alla luce della miriade di candidati e delle tante liste, è senza dubbio lusinghiero e sarà per me uno sprone a realizzare il mio proposito iniziale: mettere a disposizione della città di Avellino, la mia esperienza amministrativa e le mie conoscenze giuridiche. Auguro sin da ora al sindaco che sarà espresso dalla città, dopo il ballottaggio, buon lavoro esprimendo altresì l’auspicio che la compagine amministrativa uscita da queste elezioni sappia condurre Avellino al cambiamento di cui ha necessità, un cambiamento che la renda una città europea, evoluta ed in grado di usare al meglio le proprie risorse”.