www.giornalelirpinia.it

    26/06/2026

Foti: «Continuerò a parlare agli avellinesi come ho fatto finora»

E-mail Stampa PDF

Paolo FotiAVELLINO – A poche ore dai risultati elettorali delle amministrative di maggio arrivano i primi commenti da parte dei protagonisti. Come è ormai noto, ad Avellino città si andrà al ballottaggio di giugno tra Paolo Foti, candidato del centrosinistra, e Costantino Preziosi, Udc e liste collegate. Questa la dichiarazione di Foti: "Abbiamo raggiunto un primo risultato. Il ballottaggio dà un giudizio definitivo rispetto alle personalità in campo, alla proposta politica e ai programmi. E quindi per quanto mi riguarda continuerò a parlare ai cittadini di Avellino, ad illustrare ancora meglio e approfonditamente il mio programma e quella che sarà la visione della città per i prossimi anni. Voglio ringraziare gli elettori, i cittadini e tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in me per la guida della città.

Ma ora inizia un’altra partita, che dobbiamo assolutamente vincere, tutti insieme. Ci aspettano altre due settimane di campagna elettorale. Ed io sarò felice di poter ritornare tra la gente, nelle periferie e nelle contrade, per incontrare i cittadini che hanno premiato le mie idee e quelli che vorranno darmi la loro fiducia in questo secondo turno. Resto per questo disponibile a confrontarmi con tutti coloro che hanno a cuore il rinnovamento di Avellino. Sono convinto che gli avellinesi sapranno scegliere il meglio per il loro futuro, per il nostro futuro e per quello dei nostri figli. Io ci credo. Credeteci anche voi".

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com