PARIGI – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su invito del presidente della Repubblica Francese, Emmanuel Macron, ha partecipato alla cerimonia di riapertura della Cattedrale di Notre-Dame.
L’evento, cui erano presenti numerosi capi di Stato e di governo provenienti da tutto il mondo, ha mostrato i lavori di ristrutturazione del monumento parigino, gravemente danneggiato da un incendio il 15 aprile 2019.
La celebrazione, aperta con il discorso del presidente Macron, è stata officiata dall’arcivescovo di Parigi, Monsignor Ulrich.
Fonte: quirinale.it




