www.giornalelirpinia.it

    15/08/2026

Regionali 2015/ Gambardella: «Pronti al confronto». Cozzolino torna in Irpinia

E-mail Stampa PDF

Bruno GambardellaAVELLINO – “Nel pieno rispetto della democrazia, accettiamo che, per le primarie, si voti domenica 22 febbraio. Ma, sinceramente, avremmo preferito che la competizione si tenesse regolarmente il 1° febbraio. Perché noi siamo pronti ormai da diverso tempo, il nostro candidato Andrea Cozzolino sta dando ampia dimostrazione di forte presenza sui territori, avendo toccato, fino ad ora, ben 65 Comuni campani. Ed anche in Irpinia abbiamo constatato di quanto il suo nome unisca ed aggreghi. Si sono avvicinati a Campania Insieme Avellino esponenti del Pd di varia estrazione, anche di diverse correnti. Non c’è nessuna appartenenza, Andrea Cozzolino è l’uomo dell’unione, del confronto e del dialogo”.

È quanto ha dichiarato Bruno Gambardella, coordinatore di “Campania Insieme Avellino, nel corso della conferenza stampa che l’eurodeputato ha tenuto nel suo quartier generale di Napoli. Cozzolino nei prossimi giorni tornerà in provincia di Avellino.

“Noi che rappresentiamo, come qualcuno dice, il vecchio – dichiara ancora Gambardella – siamo curiosi ed abbiamo molta voglia di confrontarci con il nuovo, con i vari Migliore di turno. Speriamo in una sana e aperta competizione e a De Luca esprimiamo tutta la nostra stima e solidarietà. Ripeto, speriamo che siano primarie ampiamente partecipate che ci portino ad esprimere il miglior candidato possibile e a battere il centrodestra. Noi, come Campania Insieme Avellino, continueremo, come abbiamo sempre fatto, a lavorare giorno dopo giorno sul territorio, impegnandoci in una concreta campagna di dialogo e di ascolto dei cittadini irpini”.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com