Marcatori: 20' pt Fila, 9' st Palumbo, 34' st e 40' st (rigore) Biasci, 37' st Favilli.
SAMBENEDETTESE - AVELLINO 0-5
SAMBENEDETTESE (3-4-2-1): Krapikas; Zini, Camigliano, Pezzola; Nicoli, Candellori, Toure, Piccoli; Konate, Marranzino; Faggioli. A disp.: Orsini, Barranco, Chelli, Plicco, Maspero, Stabile, De Angelis Margarita, Carinelli, Perrotta, Ferrigno, Gigante. Allenatore: Boscaglia.
AVELLINO (4-3-2-1): Martinelli (17' st Iannarilli); Cancellotti (22' st Vignoli), Izzo (17' st Fontanarosa), Enrici (34' st Aloisi), Sala (17' st Moruzzi); Palumbo (17' st Di Maggio), Faticanti (17' st Palmiero), Besaggio (17' st Sounas); Russo (17' st Biasci), Spadoni (17' st Maisto); Fila (17' st Favilli). A disposizione: Sassi, De Michele. Allenatore: Nesta.
Arbitro: Enrico Eremitaggio della sezione di Ancona. Assistenti: Emanuele Bracaccini della sezione di Ancona e Daljit Singh della sezione di Macerata.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ascoli Piceno) – Allo stadio Riviera delle Palme l’Avellino rifila 5 gol alla Sambenedettese, squadra che milita in serie C, nella terza amichevole in programma in questa fase di precampionato che continuerà nel ritiro di Rivisondoli fino al prossimo 31 luglio.
La squadra di Nesta ha chiuso il primo tempo con un gol di vantaggio messo a segno da Fila per poi dilagare nella ripresa grazie alle reti realizzate da Palumbo, autore di una doppietta, Biasci e Favilli.
Soddisfatto a fine gara il mister che ha elogiato i suoi ma anche i tifosi di fede biancoverde che non hanno fatto mancare il loro appoggio in questa uscita in terra marchigiana.
