R…Estate in partita, alla Caritas la solidarietà dei giovani imprenditori

Mercoledì 17 Giugno 2015 17:15 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Attualita5_r-estate_in_partita.jpgAVELLINO – Prenderà il via domani sera la terza edizione del torneo “R…Estate in partita”, la kermesse di calcio a cinque organizzata dal gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Avellino in collaborazione con il Centro Sportivo Avellino e l’Us Acli. Il torneo, nato da un’idea del presidente dei Giovani Imprenditori, Massimo Iapicca, si terrà sui campi di calcetto del Centro Sportivo Avellino, la struttura polifunzionale di via De Gasperi che “scende in campo” al fianco dei giovani industriali per portare avanti una nobile causa e vincere l’ennesima partita all’insegna della solidarietà.

A prendere parte alla manifestazione ben otto squadre. L’intero ricavato andrà devoluto in beneficenza  alla Caritas diocesana di Avellino con il nobile obiettivo di fornire assistenza e sostegno alle famiglie in difficoltà.