AVELLINO – A seguito di un ordinario sopralluogo dell’Ispettorato del lavoro di Avellino presso il cantiere del tunnel è stato necessario – si legge in un comunicato del Comune – predisporre ulteriori accorgimenti relativi al piano di sicurezza. L’intervento connesso è stato già avviato e sarà completato nei primi giorni della entrante settimana. Per queste ragioni l’attività dell’impresa esecutrice del tunnel è esclusivamente concentrata su tali adempimenti.
L’amministrazione comunale precisa che le verifiche ordinarie dell’Ispettorato del lavoro non pregiudicano l’avanzamento e la conclusione dei lavori che avverranno comunque entro i tempi previsti.




