www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Scuola, assegnate le sedi ai presidi vincitori di concorso

E-mail Stampa PDF

Il liceo convitto Pietro Colletta (foto di Gaetano Abate)AVELLINO – Sono terminate stamattina le operazioni di conferimento di incarico ai dirigenti scolastici vincitori dell'ultimo concorso. Sono rimaste vacanti  a Benevento gli Istituti comprensivi di San Bartolomeo in Galdo e di Colle Sannita che entro un paio di giorni saranno assegnati in reggenza insieme alle istituzioni scolastiche sottodimensionate (15 ad Avellino e 1 a Benevento).

Ai nuovi dirigenti scolastici – dichiara in una nota Elio Barbarisi, segretario territoriale della Cisl scuola – l'augurio di buon lavoro per un anno scolastico che si presenta particolarmente complesso dal punto gestionale, nonostante la sicurezza ostentata dal governo che si ostina a difendere la sua caotica e iniqua legge di riforma sulla scuola.

sedipresidi

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com