AVELLINO – Sono terminate stamattina le operazioni di conferimento di incarico ai dirigenti scolastici vincitori dell'ultimo concorso. Sono rimaste vacanti a Benevento gli Istituti comprensivi di San Bartolomeo in Galdo e di Colle Sannita che entro un paio di giorni saranno assegnati in reggenza insieme alle istituzioni scolastiche sottodimensionate (15 ad Avellino e 1 a Benevento).
Ai nuovi dirigenti scolastici – dichiara in una nota Elio Barbarisi, segretario territoriale della Cisl scuola – l'augurio di buon lavoro per un anno scolastico che si presenta particolarmente complesso dal punto gestionale, nonostante la sicurezza ostentata dal governo che si ostina a difendere la sua caotica e iniqua legge di riforma sulla scuola.
