AVELLINO – “Nonostante i cantieri aperti siamo riusciti a fronteggiare il traffico registrato stamane in prossimità dei vari istituti scolastici. Ho predisposto, per la durata del nuovo anno scolastico, l’impiego di tutto il personale a disposizione sia quello addetto agli uffici del comando che alla viabilità. Inoltre davanti le scuole primarie cittadine, sempre per tutto l’anno scolastico, è prevista la presenza di almeno un agente di polizia municipale per garantire l’incolumità degli alunni più piccoli soprattutto per l’attraversamento di strade. Come era prevedibile abbiamo dovuto fare i conti con un incremento notevole del traffico veicolare che comunque abbiamo gestito nel migliore dei modi al fine di limitare quanto più possibile i disagi che inevitabilmente in occasioni come queste si possono verificare”.
È quanto ha dichiarato il comandante Michele Arvonio a proposito del piano traffico predisposto dalla polizia municipale in occasione dell’apertura delle scuole in città.




