AVELLINO – Quando tutti pensavano che il problema del vertice della Procura della Repubblica di Avellino fosse stato risolto con l’indicazione del magistrato Rosario Cantelmo da parte della quinta commissione del Csm, è arrivata la notizia che al plenum di Piazza dell’Indipendenza non è pervenuta la relazione contenente le motivazioni relative alle votazioni del luglio scorso allorché - con 4 voti su 6 - la commissione aveva dato il via libera per il procuratore aggiunto della Dda di Napoli. Tutto da rifare, dunque.
Il Procuratore Di Popolo per il momento resta al suo posto. La commissione - che nel frattempo è stata completamente rinnovata - si riunirà nel giro di qualche settimana per una nuova designazione. Intanto corre voce che a Rosario Cantelmo sta per essere conferito un incarico di prestigio. Se ciò fosse vero, egli potrebbe rinunciare alla candidatura alla Procura di Avellino, così che per il posto di procuratore capo resterebbero in lizza Angelo di Popolo e Antonio Guerriero.




