AVELLINO – Non hanno ancora ricevuto lo stipendio del mese di agosto. Né sanno quando lo percepiranno. Proclamato, quindi, dalle sigle sindacali Cgil,Cisl,Uil,Ugl e Nursind, lo stato di agitazione. In contemporanea è stato chiesto al prefetto un incontro immediato con i rappresentanti della Casa di cura. Domani mattina, poi, dalle 10 alle 12 il personale della clinica terrà assemblea nello spazio antistante la prefettura. Sulla vertenza, oltre al prefetto, è stato informato il direttore generale dell’Asl di Avellino.
